#iomiallenoacasa

Ciao caro/a amico/a,

come detto e ridetto, è molto importante restare dentro la propria casa per innumerevoli motivi, di cui avrai sentito parlare di certo in questi giorni. Però nulla ti vieta di tenerti allenato e rimanere in uno stato attivo per questo periodo ai domiciliari.

Se vuoi preservare il tuo stato fisico o iniziare a fare movimento, sono a tua disposizione.
Solo aiutandoci tra di noi potremmo migliorare il nostro benessere generale e vivere in modo migliore questa situazione.

Completa il FORMAT seguente, invialo e aspetta una mia risposta.
Cercherò di entrare in contatto con te il prima possibile e di rispondere alla tua richiesta.
Il servizio è completamente gratuito e ricordati… #iorestoacasa & #iomiallenoacasa

iorestoacasa
Inviando questo modulo, accetto il trattamento dei miei dati personali, in base al regolamento sulla privacy (privacy policy) indicato nel sito 'www.riccardomonzoni.com'. Inoltre do il consenso ad essere inserito nella newsletter del sito 'www.riccardomonzoni.com'. *

3 Replies to “#iomiallenoacasa”

  1. Ciao Riccardo,
    ottima idea, prenderò spunto anche io per contribuire a questa situazione.
    Grazie per il contributo che stai dando.

  2. Grazie Riccardo, un’idea davvero splendida! Magari grazie al tele lavoro avrò più tempo per fare esercizi…e con i tuoi preziosi consigli potrò tenermi in forma! Ovviamente restando rigorosamente a casa!

  3. Ciao, complimenti per la lodevole iniziativa, preciso e puntuale, grazie mille per la tua attenzione e disponibilità, seguirò le tue schede con impegno, i tuoi consigli molto utili…. grazie ancora #iorestoacasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.